Bomboniere comunione sport
Quello delle bomboniere, si sa, è un mondo estremamente variegato, non c’è da stupirsi dunque se tante interessanti proposte presentano un originale tema sportivo come il calcio ed il basket.
Lo sport d’altronde può essere declinato in mille forme differenti, senza considerare il fatto che alcune discipline come il calcio affascinano tantissimo anche i più piccoli: bomboniere di questo tipo possono dunque essere la scelta ideale per ricorrenze quali la prima comunione.
Bomboniere per prima comunione e sport costituiscono dunque un binomio piuttosto ricorrente, oltre che assai suggestivo, e queste bomboniere sono in genere davvero speciali per la loro originalità e per la loro simpatia.
Bomboniere tema basket
Le bomboniere a tema sportivo sono infatti degli oggetti briosi e vivaci, decisamente informali, ed è proprio questo il loro punto di forza: pur trattandosi di articoli di ottima fattura e realizzati in materiali altamente selezionati, infatti, queste bomboniere sono articoli molto spiritosi e proprio per questo motivo sempre graditissimi ai più piccoli.
Nara Bomboniere è perfettamente consapevole di questo, per tale ragione ha voluto includere nelle proprie collezioni tantissime bomboniere da comunione dedicate al mondo dello sport.
All’azienda pervengono sempre tantissime richieste per quel che riguarda questo tipo di prodotti, e Nara Bomboniere è sempre alla ricerca di nuove idee e di nuovi stili.
Bomboniere Calcio
Ovviamente la scelta di una bomboniera “sportiva” è perfetta se si sta festeggiando un ragazzino o una ragazzina che ha dimostrato di avere passione per una determinata attività sportiva o per lo sport in generale, e un presente come questo è ancor più azzeccato laddove tale passione sia condivisa con molti amici, quindi con molti degli invitati alla cerimonia.
Questa, ad ogni modo, non è affatto una regola, anzi in tantissime occasioni le bomboniere per prima comunione a tema sport sono scelte semplicemente per la loro grande originalità e per la loro spiccata simpatia; come accennato in precedenza, inoltre, i giovanissimi dimostrano sempre di amarle in modo particolare in quanto sono degli oggetti briosi e informali, i classici soprammobili che vorrebbero assolutamente sfoggiare nella loro cameretta.
E allora, quali sono le principali proposte Nara Bomboniere per quel che riguarda le bomboniere sportive?
L’elenco è lunghissimo, e le creazioni di quest’azienda italiana riguardano una gamma di sport davvero molto vasta: tantissimi modelli sono dedicati al calcio, senza dubbio uno degli sport più seguiti a livello nazionale oltre che uno sport sempre molto amato dai ragazzini, ma anche molti altri sport sono valorizzati in queste creazioni da conservare.
Tantissime bomboniere riguardano il basket, altre la pallavolo, altre ancora il ciclismo, senza dimenticare il pattinaggio, il karate, il tennis, il rugby, il surf, o semplicemente la ginnastica.
Molte di queste bomboniere raffigurano dei graziosi pupazzetti, come è il caso ad esempio delle bomboniere che raffigurano piccoli calciatori, piccoli cestisti, oppure delle miniature di omini a bordo della loro bici, intenti a correre, e ancora mini pallavolisti, tennisti, e via discorrendo.
Molti di questi pupazzetti sono realizzati affinché possano essere sfoggiati come soprammobile e offrono un colpo d’occhio interessante e simpatico, altri invece sono dei portachiavi, dunque sono dei piccoli oggetti in grado di rivelarsi molto utili nella quotidianità; anche chi preferisce gli oggetti più eleganti, ad ogni modo, può essere pienamente soddisfatto.
Altre bomboniere raffigurano invece alcuni oggetti-simbolo dello sport a cui si ispirano: questi modelli hanno in genere piccole dimensioni e presentano un’estetica molto armoniosa, minuziosamente curata in ogni più piccolo dettaglio.
Gli esempi sono davvero tanti: Nara Bomboniere propone infatti piccoli portachiavi raffiguranti palloni e scarpe da calcio, biciclette, ovvero le icone del ciclismo, scarpette da tennis e altri indumenti “tecnici” che lasciano chiaramente intuire qual è lo sport a cui fanno riferimento.
Le ricche proposte targate Nara Bomboniere non includono esclusivamente delle raffigurazioni, ma anche oggetti di tutt’altro genere.
É possibile menzionare ad esempio delle graziose cornici per foto, anch’esse decorate a tema sportivo, delle scatoline, dei sacchetti e tanti altri oggetti ancora.
Un’idea davvero molto speciale targata Nara Bomboniere, la quale ha avuto e continua ad avere un successo davvero strepitoso, è rappresentata dalle cosiddette maglie personalizzate: di che cosa si tratta?
L’idea su cui si fondano queste creazioni è semplice, ma allo stesso molto accattivante: come ben sa chi segue il calcio i calciatori delle squadre professionistiche indossano, durante le partite ufficiali, una maglietta personalizzata, quindi una maglia con il loro numero, il quale viene mantenuto per tutta la stagione sportiva, e il loro cognome.
Sulla base di questo Nara Bomboniere ha voluto proporre una simpaticissima maglietta personalizzata a calamita: l’azienda offre la possibilità di ordinare non solo la “maglietta” della squadra del cuore del festeggiato, ma anche di poterla personalizzare appunto con numero e nome.
Mentre i calciatori hanno impresso sul retro della loro maglia il loro cognome, su questa maglietta può essere un’idea molto carina quella di scrivere il nome di battesimo del festeggiato.
Quale numero scegliere? Sono sempre gettonatissimi i numeri più importanti dal punto di vista strettamente calcistico, come ad esempio il 10 o il 9, ma ovviamente queste simpatiche magliette possono essere personalizzate con qualsiasi numero che può avere un particolare significato, ad esempio l’età del festeggiato.
Restando in tema calcistico, Nara Bomboniere propone anche un’altra idea davvero molto intrigante, ovvero delle vere e proprie composizioni di bomboniere che riproducono uno stadio.
Un simpatico e colorato stadio, con tanto di terreno verde e porte, viene “abbracciato” dalle bomboniere, e il colpo d’occhio che questa composizione è in grado di offrire è davvero pregevole e molto originale.
Questo così grazioso stadio, assolutamente da fotografare, può includere bomboniere di svariati tipi e può essere personalizzato, non mancano inoltre delle varianti speciali, come ad esempio lo stadio dedicato alla squadra del Barcelona, una delle più famose a livello mondiale: i ragazzini che amano il calcio non potranno che essere entusiasti davanti a una presentazione come questa!
L’idea dello stadio è stata declinata da Nara Bomboniere in tante diverse varianti, e non solo per quanto riguarda il calcio: queste originalissime composizioni sono disponibili anche a tema tennis, oppure a tema rugby, e in tutti i casi ovviamente il campo da gioco, il pallone e tutti gli altri elementi che le costituiscono rappresentano dei bellissimi oggetti da conservare, al di là del grande effetto “scenico” che sanno offrire nel momento in cui si presentano le bomboniere ai propri invitati.
Chi è interessato all’acquisto di bomboniere per comunione a tema sport, dunque, facendo riferimento a Nara Bomboniere può scegliere tra tantissime proposte diverse, spaziando da quelle più semplici e classiche fino a quelle più originali e insolite.
Personalizzazione e qualità sono due vere e proprie parole d’ordine per Nara Bomboniere: ogni modello infatti può essere personalizzato in molti modi differenti, e questo è importante, dal momento che la bomboniera deve essere in grado di “parlare” della persona festeggiata.
Oltre a realizzare le sue creazioni con grande cura del dettaglio, Nara Bomboniere impiega solo materiali selezionati i quali consentono all’oggetto di conservarsi impeccabilmente nel corso degli anni.
Anche i confetti, ovviamente, sono di grande qualità e hanno un gusto delizioso, e questo non è certamente un aspetto secondario!
Quella dedicata alle bomboniere per comunione e alle bomboniere per sport è solo una delle collezioni targate Nara Bomboniere: tra le proposte dell’azienda infatti c’è anzitutto una ricca collezione dedicata alle bomboniere sacre, con tanti bei modelli a tema religioso, una collezione ricca di idee per delle bomboniere per il bambino e una per le bomboniere per bambina, senza dimenticare una linea di bellissimi inviti cartacei per comunioni e battesimi.
Salve,
mio figlio fa baseball. Sarebbe possibile avere pupazzetti che fanno questo sport? Quanto verrebbero a costare? Grazie
Al momento del baseball abbiamo solo i cappelini. Per quando le servono ?